Ripartiamo in Sicurezza

27/4/2020 17:30:00
News

In questo momento così delicato, che ci vede uniti nella battaglia contro il Covid19, teniamo ad informarti che in seguito al DPCM del 26/4/2020, la nostra azienda ritornerà operativa, con la produzione ed installazione, il 4 Maggio. Lo faremo applicando alla lettera tutte le direttive indicate, al fine di salvaguardare la salute di voi clienti e quella di tutti i nostri collaboratori.



È ormai chiaro ed inevitabile che le dinamiche sociali e lavorative, alle quali eravamo abituati, subiranno degli stravolgimenti, pertanto la nostra azienda adotterà una serie di misure di sicurezza che si andranno a sommare a quelle indicate nelle linee guida sanitarie.


Sopralluoghi ed installazioni



  • Ai nostri collaboratori verrà misurata la temperatura corporea all'accesso giornaliero in azienda.

  • I nostri addetti saranno sempre muniti di dispositivi di sicurezza, come mascherine e guanti, sia in fase di sopralluogo che durante le installazioni.

  • Al termine delle installazioni eseguite in ambienti chiusi, procederemo a una sanificazione degli elementi montati e negli spazi limitrofi.


Visite in azienda e Showroom



  • Gli uffici e lo Showroom, situati all'interno del nostro stabilimento produttivo, verranno sanificati quotidianamente ogni 2 ore.

  • Le visite presso gli uffici e allo showroom dovranno essere accordate preventivamente, questo ci permetterà di sanificare ed igienizzare gli ambienti, poco prima del vostro arrivo.

  • Al fine di ridurre gli incontri, ci stiamo attivando per realizzare tour virtuali del nostro showroom , tale servizio ti permetterà di visionare i nostri prodotti comodamente da casa e senza alcun rischio.

  • Oltre alla linea telefonica diretta abbiamo attivato un contatto Skype: R.B. Fabbro Stile e Sicurezza.


Per eventuali informazioni o delucidazioni puoi contattarci ai seguenti contatti:

Tel.0516708694

Email info@rbfabbro.it

Skype R.B Fabbro Stile e Sicurezza